Il FaRo nasce per offrire alle famiglie un innovativo servizio di assistenza alle persone non autonome, ponendo al centro del proprio lavoro il loro benessere e quello dei familiari.
Ammalati, anziani, disabili, fasce deboli o in difficoltà sono i destinatari del nostro agire, persone che hanno una crescente esigenza di competenze specializzate, che non siano nella sfera della sola buona volontà dei familiari.
Il FaRo garantisce operatori socio-sanitari grazie ad un costante servizio di selezione, formazione e aggiornamento professionale per assicurare non solo una presenza alternativa a quella di un familiare, ma la totale gestione di tutti i fabbisogni diurni e notturni di un paziente, anche con un’offerta di servizi esterni utili a sollevare da qualsiasi incombenza sanitaria e assistenziale la famiglia.
Un modello di cura della persona che si ispira a standard europei, in grado di offrire condizioni competitive di costi accanto ad un alto livello di professionalità, avendo sempre un unico interlocutore per tutti i servizi.
- Personale altamente qualificato
- Reperibilità telefonica garantita tutti i giorni, 24 ore su 24
- Garanzia di continuità assistenziale 365 giorni l’anno
- Detraibilità/deducibilità fiscale (secondo le normative vigenti)
- Polizza assicurativa per la copertura di tutti i servizi
- Personalizzazione e flessibilità degli interventi
- L’assistenza può essere occasionale, programmata per interventi mirati e per periodi determinati fino al raggiungimento di obiettivi prefissati e continuativa o di lungo periodo, sempre concordati con la famiglia e con l’assistito
- Sistema di gestione informatizzata delle nostre attività
- Convenzioni con ambulatori medici e centri diagnostici polispecialistici
Tutti i servizi offerti dal centro Il FaRo sono fruibili attraverso il sito internet dove è possibile conoscerli, acquistarli e prenotarli.